Sede “V. Bachelet”

Istituto Istruzione Superiore settore Economico e Tecnologico – Liceo Scientifico scienze applicate e Percorsi II Livello

Descrizione

• Codice Meccanografico di sede: RMTD10901N
  • Via di Nazareth 150

La sede Bachelet è cablata in rete  LAN con connessione Internet (WLAN e WIFI protette);  i laboratori e le altre strutture sono corredate da PC, LIM, TV ecc. secondo il seguente elenco:

• Scienze – Chimica (Asterix)  LIM
  • Economia Aziendale (Gauss) PC
  • Informatica (ex Trattamento Testi) PC
  • Geografia (Ulisse) allestimento con LIM
  • Diritto (Falcone Borsellino)  PC e LIM
  • Lettere (Dante Alighieri) PC e LIM
  • Matematica (Bill Gates) PC e LIM
  • Alternanza scuola lavoro PC
  • Biblioteca (dedicata al Preside Cecilia)  PC
  • Lingue  (Asterix) postazioni in cuffia – PC E LIM
  • Lingue (Gulliver)  PC e LIM
  • Aula video 1 (TV e dvd)
  • Aula magna (dedicata alla prof.ssa Barbarito) PC e LIM
  • Biblioteca piano superiore (dedicata all’ex alunno Giorgio Maggio Cavallaro) con PC LIM
  • Aula di Musica –  STRUMENTI MUSICALI
  • Palestra (Basket – Pallavolo – Pallamano – Badminton) ben attrezzata, con annesso spazio esterno per attività outdoor (Calcetto – Basket – Tennis)
  • Un bar in cui gli studenti possono accedere dall’ interno e dei cui servizi di ristoro possono fruire durante l’intervallo e aperto anche durante l’orario dei corsi di II livello.

Sede “V. Bachelet”

La sede  “V. Bachelet” si trova in via di Nazareth, 150,  Roma.

L’ingresso principale si raggiunge con i seguenti mezzi A.T.A.C. (il bus 906 si ferma davanti alla scuola) 089 – 146 – 546 – 904 – 905 906 -915 980 – 981 – 985

Metro A (fermata Battistini) + 10 minuti piedi

IIS Einstein - Bachelet. Sede “V. Bachelet”

Tag pagina: Scuola secondaria