Amministrazione Finanza e Marketing – AFM – II Livello Settore Economico

• Permette di conseguire un diploma di istruzione superiore.
  • Possono iscriversi tutti gli studenti che abbiano compiuto 16 anni.
  • E’ indicato sia per i giovani che, per diversi motivi, non abbiano terminato gli studi, sia per le persone adulte che sono state costrette ad interrompere la propria esperienza scolastica.
  • Coloro che hanno frequentato scuole di diverso tipo o hanno abbandonato gli studi dopo aver conseguito la terza media o la promozione dei primi anni di scuola superiore possono accedere attraverso esami di idoneità o esami integrativi.

Gli insegnanti vi aspettano per collaborare con voi arricchendo la vostra formazione e accompagnandovi verso il conseguimento del diploma.

Chi può fare l’iscrizione: Tutti i cittadini italiani e stranieri regolarmente in Italia, lavoratori o iscritti ai Centri per l’impiego (ex uffici di collocamento). Per gli studenti non ancora maggiorenni l’iscrizione deve essere effettuata dai genitori.

Documentazione per iscrizione

Info:  presso la  sede Bachelet in via Nazareth, 150 Roma – tel 06 121 124 395

o  per appuntamento contattare la referente prof.ssa Pezziniti  dalle 17.30 alle 20.00 (cell. 3471763740).

Quadro orario del settore economico percorsi di istruzione secondo livello - Indirizzo Amministrazione finanza e marketing

Discipline Primo periodo didattico Primo periodo didattico Secondo periodo didattico Secondo periodo didattico Terzo periodo didattico
  I II III IV V
Lingua e letteratura italiana 3 3 3 3 3